Sample Il tutor fa il tutor Worksheet
Reading Comprehension Worksheets

edHelper.com subscribers: print Il tutor fa il tutor

Other Languages
     English: Tutors Tutor
     French: Les Précepteurs donnent des cours particuliers
     Spanish: Los tutores trabajan como tutores
     German: Nachhilfelehrer erteilen Nachhilfeunterricht

 

Il tutor fa il tutor
By Brenda B. Covert
Translation by Alessandra Saccardo
  

1     La parola tutor è sia un nome sia un verbo. Un tutor è un insegnante privato. Con un tutor hai un insegnante tutto per te! Fare il tutor vuol dire insegnare ad uno studente. Un tutor può insegnare a qualcuno che ha bisogno di ricevere lezioni! Un insegnante può insegnare a qualcuno al quale c'è bisogno di insegnare.
 
2     Un tutor può essere un altro studente. Ad uno studente che ama leggere può essere chiesto di aiutare un altro studente per le sue capacità di lettura. Un tutor può essere uno studente della scuola superiore o di un'università. Un tutor può essere un adulto che era un insegnante. Ai tutor piace lavorare con i ragazzi. Molti tutor vengono pagati per il loro tempo.
 
3     Forse uno studente fa fatica in matematica. L'insegnante può suggerire un tutor. Il tutor può aiutare lo studente. Il tutor potrebbe sottoporre a un test lo studente per scoprire che cosa non è stato ancora appreso. Il tutor individua le aree difficili. Poi lui o lei si mette al lavoro. Se uno studente non capisce il prestito e il riporto, il tutor lo aiuterà con quel tipo di problema. Il tutor fa più che semplicemente aiutare con i compiti. Il tutor si accerta che lo studente capisca e padroneggi a fondo il lavoro!

Paragraphs 4 to 5:
For the complete story with questions: click here for printable


Copyright © 2008 edHelper